Per il ciclo di eventi “Buon cibo è buona vita”, appuntamento con il Maestro Gelatiere Roberto Troiani e i suoi gelati di…vini.
Sabato 7 maggio ore 17.30
EVENTO GRATUITO. Solo su prenotazione.
info & prenotazione! SOLO sms e Whatsapp al 3453959937


Per il ciclo di eventi “Buon cibo è buona vita”, appuntamento con il Maestro Gelatiere Roberto Troiani e i suoi gelati di…vini.
Sabato 7 maggio ore 17.30
EVENTO GRATUITO. Solo su prenotazione.