La salute a tavola

L' ultimo evento della serie di incontri organizzati da Cibo Futuro. A tavola c'è una cosa "vitale" nel vero senso della parola, ed è la salute. Oggi mangiare sano non vuol dire privarsi dei piaceri gastronomici. Significa invece una cucina nuova [...]

Primavera Romana

Con l'associazione "Cibo Futuro" andremo a conoscere  ciò che offre la primavera a Roma: prodotti ai vertici della qualità e del gusto, un'occasione da non perdere. Annamaria Palma ci guiderà alla scoperta dei piatti più deliziosi della primavera romana, con uno [...]

Gelati divini

Per il ciclo di eventi “Buon cibo è buona vita”, appuntamento con il Maestro Gelatiere Roberto Troiani e i suoi gelati di…vini. L'estate è qui, anche se il gelato a noi piace sempre. Ma in un business miliardario è diventato importante per il consumatore [...]

Mangiare bene a casa

Mangiare bene a casa! Diciamocelo: il poco tempo è anche una scusa.....  e comunque per quanto poco sia, oggi è diventato necessario mangiare sano, mangiare cose allegre, spendere il giusto e non buttare niente! E' possibile, ed è anche facile e [...]

Torna in cima