Campionato zonale 2020 Techno 293

Il 17 ed il 18 ottobre la Classe Techno 293 si è ritrovata al Tognazzi Marine Village a Torvaianica per ll’ultima regata zonale IV zona FIV del 2020. La nostra Sezione della Lega Navale Italiana si presenta con Onorato Caterina, Ilaria Marras, Arianna Vittoria Di Legge, Emma Spadoni, Rebecca Viti, Rodi Lavinia, Anita Soncini.
Diverse le prove disputate nei due giorni di regata e quattro le classi in concorso: Kids, Under 13, 15 e 17. Entrata in acqua sabato intorno alle 13 con vento dal quadrante nord (NW) di intensità fio ad 8 nodi ed assenza di onda per le due prove portate a termine. Alle 17 rientro alla base dopo tre prove per la classe Kids e due per gli Under.
Domenica condizione di vento più sostenuto sempre da nord-ovest fino a 13 nodi e acqua piatta. Quattro le prove per i Kids e tre per gli Under. In acqua alle 12,30 e rientro alle 16 per smontare e prepararsi alla premiazione.

La squadra agonistica della LNIO ha passato un un fine settimana di sole e temperature miti con tanti obiettivi da raggiungere insieme agli allenatori Marco Balbi e Francesco Onofri che così hanno commentano con soddisfazione “Weekend di sole,che ha dato serenità alle atlete, atteggiamento di piena concentrazione, le prestazioni di tutta la squadra sono in netto miglioramento sia a livello tecnico che di classifica”.

Ricco il medagliere: Arianna Vittoria di Legge U13 terza assoluta e femminile, Caterina Onorato ch3 seconda Femminile, Marras Ilari ch4 prima femminile e prima assoluta categoria Kids expirience, Viti Rebecca U15 quarta femminile, Rodi Lavinia U 15 sesta femminile, Anita Soncini U17 seconda femminile, Emma Spadoni U13 settimana femminile.