3a Coppa Italia T293 di Celine Bordier
“La remontada”!!! Siamo rientrati ben felici di questa trasferta a Ravenna! Con i primi due giorni di poco vento da levante e corrente adriatica, la nostra trasferta è finita con una giornata perfetta di vento sole e “mare blu”.
Alle 11 di domenica è entrato un bel garbino potente sui 18-22 nodi, vento nel quale le windsurfiste della Lega Navale Italiana di Ostia sono molto più a loro agio: le nostre juniores fanno una bella “remontada” in classifica con Irene Bernardo Silici che conquista il 🥉podio femminile. Belle prove finali per Camilla 8aF e Martina che non ha mai mollato 13aF hanno recuperato tantissimo!
Andrea Maiello negli CH3 (10 anni) non si è risparmiato nei primi due giorni e ha dato il massimo nell’ultima della manifestazione ventosissima per lui (prima volta che Andrea navigava con 20 nodi e più di raffica). Per lui è stata una giornata difficile, ma finita con il sorriso salendo sul terzo gradino del podio 🥉.
Negli CH4 (11 anni) Chiara🥇si prende la tappa combattendo come un leone contro avversarie e avversari che minacciano la sua polivalenza in tutte le condizioni. Anche davanti ai maschi! Da Bref si torna stanchi ma felici!!
Non vediamo di portare con noi i piccoli rimasti al circolo alla prossima regata nazionale di fine estate.