Campionato Italiano Femminile 420

Antignano, 2-4 novembre 2018

Si è concluso domenica 4 novembre presso il “Circolo Vela Antignano” il Campionato Italiano Femminile 420 Assoluto e Under 17.

A rappresentare la LNIO per l’occasione, c’erano come sempre Aurora Casertano e Sofia Liseli Renzi. Durante i tre giorni di manifestazione, le atlete presenti hanno regatato con vento leggero il primo giorno e più intenso nei successivi due, riuscendo a portare a termine 8 prove utili.

Le nostre Aurora & Sofia si portano a casa degli ottimi parziali, tra cui due importanti primi, chiudendo la regata in 8° posizione nella classifica assoluta ma soprattutto si aggiudicano il titolo di Campionesse Italiane Under 17 2018.

Si chiude così nel migliore dei modi, una stagione colma di soddisfazione che le ha viste prendere parte anche al Campionato del Mondo di Newport, premiando il lavoro iniziato da Sveva Carraro che le segue ancora oggi con passione, e proseguito con Simone Spina e Alessio Picciotti nel consorzio tra Lega Navale Italiana Sez. di Ostia, Nauticlub Castelfusano e RCC Tevere Remo di Anzio.

COMPLIMENTI RAGAZZE!!!

2018-11-07T17:04:38+00:007 novembre 2018|News, Regate, Archivio regate|0 Commenti