Appuntamenti da non perdere alla Lega Navale sez. Ostia

Tanti gli appuntamenti che ci condurranno verso la fine di questo “rinnovato” 2019.

Il 23 novembre
Verrà presentato il libro “Sei per due. La vela possibile” di Davide Chiarantini. Si racconta attraverso le avventure vissute, le storie e le esperienze di una barca speciale e del suo “folle” equipaggio che non servono budget da capogiro per godere il mare con una barca a vela, ma spirito di adattamento, tecnica marinara e tonnellate di passione. L’andare in barca a vela è la perfetta metafora di come affrontare la vita.
“Sei per due” è un racconto d’amore per la vela e il mare vissuto attraverso una barca di soli sei metri per due, attrezzata come se fosse la più accogliente delle grandi imbarcazioni, con minimo budget e massimo divertimento.

Il 30 novembre
Concerto di Natale per Raccolta Fondi Ass. Terramare “Navigare oltre la disabilità” con un contributo di 15€ per la partecipazione.
Sarà un concerto di pianoforte a cura dei “Pianisti di Duets, che eseguiranno “OPERA”, una composizione di brani classici arrangiata ed eseguita per voi in questa serata dedicata alla raccolta fondi iniziata già con la corsa solidale Run for Fun.
L’obiettivo è quello di far avvicinare persone con disabilità al mondo della vela, per partecipare basta inviare una mail ad [email protected] specificando nell’oggetto “Partecipazione R4F Music Edition” , oppure contattando i seguenti recapiti (anche via Whatsapp) 347 9794172 (Stefano Flego) o 339 7135085 (Emiliano Mignani). Anche versati tramite bonifico bancario all’Associazione TerrAmare Iban IT35O0200805294000105130229 o brevi mano direttamente in loco.

Il 6 dicembre
Festa di Natale per i Soci e i loro ospiti (adesioni entro il 1/12/2019). Dopo cena, open bar per i drink. Intrattenimento con la  band musicale I SENNA (clicca).

Il 14 dicembre
Cena di Natale per Atleti e Istruttori della Sezione (adesioni entro il 1/12/2019).
Cena servita con quota di partecipazione di 10€.

Vi aspettiamo in tanti a “casa” Lega Navale di Ostia!