3° TAPPA CAMPIONATO ITALIANO WAVE 2019

Ottobre 2019, Lido di Ostia

Dal 1°ottobre al 30 ottobre si apre il  waiting period per la chiamata della terza tappa del Campionato Italiano Wave.

Verrà utilizzato il sistema a SEMAFORO per la chiamata della gara:
● SEMAFORO ROSSO: periodo di Stand-by;
● SEMAFORO GIALLO: si accende 96/72 ore prima del possibile inizio della regata; entro le 24 ore successive all’accensione del giallo vanno effettuati i pagamenti per l’iscrizione alla gara e date le conferme;
● SEMAFORO VERDE: si accende non meno di 48h prima dell’inizio della gara

Le pre iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente tramite il link: http://www.classekiteboard.it/iscrizione-iii-tappa-campionato-wave-ostia/

Attraverso lo stesso link, al semaforo GIALLO, sarà obbligatorio dare conferma della partecipazione entro e non oltre le 24 ore successive. Il costo in pre iscrizione è di 50,00 da effettuarsi entro il 5 ottobre 2019: dopo tale data la quota di iscrizione sarà di € 70,00; per quanti pagheranno in loco al momento dell’inizio della regata la quota di iscrizione è di € 90,00. La quota di iscrizione comprende acqua ed un sacchetto “lunch” .

E’ possibile effettuare il pagamento utilizzando il Conto Corrente: BANCA UNICREDIT – intestato a: Lega Navale Italiana sez. Lido di Ostia, IBAN: IT17A0200805213000400524203 (causale: WAVE nome e cognome N° tessera CKI e N° tessera FIV).

Una volta effettuato il pagamento bisognerà inviare la ricevuta alla mail: [email protected] . Tutte le iscrizioni dovranno essere completate presso la Segreteria di Regata. Al termine dell’orario indicato nel programma, queste saranno tassativamente chiuse e non verrà più ammesso nessun atleta, indipendentemente dalle cause del ritardo, siano esse personali o di forza maggiore, o dal fatto che abbia o meno tempestivamente avvisato.