Terza tappa zonale Techno 293

Vindicio, 20 maggio 2018

Una domenica all’insegna del Windsurf, quella appena trascorsa presso il circolo “Officina dei Venti” di Vindicio, dove si è svolta la terza tappa del circuito zonale per le tavole a vela 2018. Come di consueto, circa 90 gli atleti provenienti dai circoli laziali che si sono dati battaglia nelle acque del golfo.

Purtroppo la termica attesa nel pomeriggio ha tardato a spirare, costringendo il CdR a trattenere i regatanti a terra più del dovuto. A causa del ritardo sull’ingresso in acqua delle flotte, si sono potute svolgere solo due delle tre prove previste dal bando. La prima caratterizzata da un vento incerto sia nella direzione che nell’intensità che ha messo a dura prova gli atleti sconvolgendo l’ordine di arrivo. La seconda più regolare, con un vento rinforzato.

La LNIO era presente alla manifestazione con 11 dei suoi atleti, suddivisi nelle varie categorie ed accompagnati dall’allenatore Dario Baffetti. Tra loro, ottime le prestazioni di: Rebecca Balini che chiude 1° femminile (e 3° assoluta) nella categoria CH4, nella categoria U13 anche sua sorella Rachele Balini si classifica 1° femminile (e 3° assoluta) seguita dalla compagna di squadra Gaia Barbera 3° femminile, Lavinia De Felici chiude 1° femminile U17 e Alessandro De Gregorio si posiziona nella classifica U15.

Bravi ragazzi!

2018-05-23T10:56:22+00:0022 maggio 2018|News, Regate, Archivio regate|0 Commenti